Riparte Coltivare l’Impresa

Riparte Coltivare l’Impresa

Riparte Coltivare l’Impresa
per continuare a crescere insieme al territorio

La nascita e il consolidamento di imprese connotate territorialmente è un elemento che rende più forte una comunità.

Obiettivo del progetto Coltivare l’impresa rimane anche per l’edizione 2018 l’emersione di idee imprenditoriali e l’accompagnamento di quelle già avviate verso una rinnovata cultura d’impresa che miri al loro consolidamento futuro. L’intento è fornire agli imprenditori – di oggi e domani – un bagaglio di competenze imprenditoriali per poter fronteggiare al meglio il futuro.

Le imprese verranno quindi accompagnate a vari livelli da professionisti specializzati: dal tutoraggio personalizzato alla formazione ad hoc fino alla stesura del proprio conto economico e all’individuazione di finanziamenti ad hoc.

Dopo una prima fase di attivazione del territorio, il progetto si concretizzerà in 4 giornate formative sui temi del Business Design, la comunicazione e i finanziamenti, accompagnando i partecipanti ad una definizione dell’idea prima e dopo la formazione.

La formazione verrà effettuata nei mesi di settembre/ottobre 2018.  I posti sono limitati, iscrivetevi scrivendo a infoçcoltivarelimpresa.it, telefonando al 333 3313335 oppure compilando il form a questo LINK.

Il percorso è completamente gratuito per i residente nel territorio del BIM BRENTA.

 

Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.”
(Peter Ferdinand Drucker)
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.